I Candidati

Maurizio Colombo, 56 anni, architetto, sposato. Assessore all’Urbanistica dal 2004, è vicesindaco dal 2014 e ha seguito la vicenda del Piano di Governo del Territorio e della Ferrovia.
Nency Besio in Petrillo, 46 anni, indunese. Sposata, con tre figli: Sofia, Filippo ed Emma. Diplomata in Ragioneria, è impiegata contabile. Collabora con una cooperativa in ambito teatrale ed è dirigente sportiva.
Emanuele Marin, 44 anni, ingegnere ambientale. Assessore alla Cultura, Sport e Associazioni in carica, ama l’arte, la montagna e la mountain bike. È stato impegnato nella Cooperazione Internazionale.
50 anni, indunese. Sposata con 3 figli. Insegnante alla scuola primaria da oltre 30 anni, è attiva in parrocchia, nell’associazionismo cattolico e in ambito politico.
Luciano Munari, 61 anni, abita a Olona. Autista a riposo, ha due figlie e una nipote. Volontario ANFASS e nella Protezione Civile di Induno. È tra coloro che hanno posto le basi per la nascita dell’ass. Borgo Olonese.
Francesca Crosta, 32 anni, indunese, laureanda in Medicina Veterinaria. Impiegata in un’azienda di fornitura energetica. Consigliere comunale in carica, è attiva nell’associazionismo del paese.
Federico Pezzotta, 41 anni, indunese, sposato. È laureato in Economia e Commercio e lavora in banca. Ama i cani, i gatti e la pallacanestro: ha militato e allenato le giovanili della Valceresio.
Monica Filpa, 37 anni, ingegnere ambientale. Assessore all’Ambiente, Ecologia, Protezione Civile e Innovazione tecnologica in carica, adora il suo border collie Scott, l’escursionismo e la fotografia.
Marco Quargentan, 34 anni, indunese. Laureato in informatica, è lavoratore frontaliere.
Gli piacciono il basket e le serie TV. Suona nella Filarmonica Indunese. È donatore AVIS.
Mirella Massari in Faccio, 67 anni, indunese. Sposata, con un figlio. Insegnante alla Materna Malnati ora a riposo, catechista e consigliere comunale in carica, è attiva con i nonni del centro civico “Rebelot”.
Mirko Sandrini, 49 anni, indunese. Sposato, con una figlia. Impiegato. È presidente del Consiglio Comunale in carica. Tra gli animatori di Cascina Molina, referente di zona per il Controllo di Vicinato.
Chiara Pradelli, 22 anni, indunese, studentessa alla Statale di Milano in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee. Pallavolista nella O.S.G.B, attiva per anni in oratorio, collabora con una agenzia di eventi.
Alessandro Schirosi, 46 anni, indunese. Artigiano falegname, è vicepresidente e D.S. della Società Ciclistica Besanese e rappresentante della classe del figlio Federico alla Passerini.
Giorgia Rania, 24 anni, indunese. Laureata in Economia e Management (2016) e in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane (2018), è educatrice in oratorio e allenatrice alla O.S.G.B.
Maurizio Tortosa, 58 anni, indunese. Sposato, con due figli. È quadro aziendale. Consigliere capogruppo in carica e Consigliere delegato in Comunità Montana del Piambello.
Cecilia Zaini in Monestier, 50 anni, laureata in Filosofia. Sposata, con quattro figlie. È stata formatrice aziendale e si è dedicata al volontariato. Assessore ai Servizi alla Persona e Istruzione in carica.
Annunci
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close